Innovazione dei servizi pubblici: a Brindisi il progetto "DID online"

L’innovazione dei Servizi pubblici per il lavoro in provincia di Brindisi: la DID on line” è il tema del workshop che si terrà giovedì 7 giugno, con inizio alle ore 10, presso il salone di rappresentanza della Provincia di Brindisi in piazza Santa Teresa.

Al centro dell’incontro, organizzato dal Servizio politiche attive del lavoro della Provincia e da Formez PA nell’ambito del progetto “Servizi innovativi nel settore dei servizi per il lavoro”, la presentazione di “Dichiar@online”, il piano di avvio del servizio telematico “Dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro” (DID), erogato dai Centri per l’impiego. Si tratta di un’innovazione concreta, ideata con il duplice obiettivo di garantire agli utenti prestazioni più efficaci e di migliorare l’efficienza dei CPI.

Scopo del workshop, quindi, è quello di illustrare le caratteristiche e le modalità di fruizione di “DID on line”, rivolto tra gli altri ai soggetti politico-istituzionali del sistema locale per l’occupabilità, ai dirigenti, ai responsabili e agli operatori dei Servizi pubblici per l’impiego, a livello regionale e provinciale e agli utenti in generale.
 

Scarica il programma

AllegatoDimensione
programma_brindisi.pdf1.61 MB