Online il portale Caserta Orienta Lavoro

Dal 2 giugno la Provincia di Caserta si è dotata di un nuovo strumento a supporto dei cittadini e del mondo dl lavoro, è stato infatti messo on-line il portale Caserta Orienta Lavoro. L'obiettivo del portale è quello di guidare gli utenti alla conoscenza dei servizi e delle opportunità offerte dalla Provincia a chi cerca lavoro attraverso strumenti di informazione, interazione e condivisione.

Dal 2 giugno la Provincia di Caserta si è dotata di un nuovo strumento a supporto dei cittadini e del mondo dl lavoro, è stato infatti messo on-line il portale Caserta Orienta Lavoro. L' obiettivo  del portale è  quello di guidare gli utenti alla conoscenza dei servizi e delle opportunità offerte dalla Provincia a chi cerca lavoro, attraverso strumenti di informazione, interazione e condivisione.

Il portale si propone come punto di riferimento informativo per enti, cittadini e imprese sul mercato del lavoro: oltre a stimolare l'incontro tra domanda e offerta di lavoro, propone percorsi informativi e servizi targetizzati per lavoratori, aziende, disabili e categorie protette. In evidenza anche i servizi dei CPI territoriali sugli ammortizzatori sociali.

Il sito è raggiungibile all'indirizzo http://www.casertaorientalavoro.it/prt_home.asp