OPEN DAY al CPI di Massafra (TA)

una giornata per illustrare le attività dei servizi pubblici per l’impiego.

Il Centro per l’impiego di Massafra, nell’ambito delle attività del Progetto “Servizi Innovativi nel Settore dei Servizi per il Lavoro” realizzato da Formez PA, in raccordo con il Dipartimento della Funzione Pubblica e il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ha organizzato una giornata di OPEN DAY per illustrare le attività dei servizi pubblici per l’impiego.

L’OPEN DAY si svolgerà il giorno 18 ottobre presso la sede del Centro per l’impiego in Viale Marconi 248.

Il Centro sarà aperto agli istituti di istruzione secondaria superiore e ai cittadini interessati dalle 8.30 alle 13.30.
Nel corso della mattina sarà possibile visitare il Centro, ottenere informazioni sulle attività svolte e partecipare ai seminari sulla compilazione del CV e sulla redazione della lettera di presentazione e/o autocandidatura.
Il pomeriggio, alle ore 14.30 presso il Centro per l’impiego, si svolgerà un seminario sul tema "Apprendistato e mercato del lavoro: realtà e prospettive".

I lavori del seminario saranno introdotti da Tiziana Lang (ricercatrice ISFOL, esperta in mercato del lavoro) e da Elena Pietanza (Servizio Politiche per il Lavoro della Regione Puglia, componente del Tavolo tecnico per l’attuazione della legge regionale sull'apprendistato).

Per iscriversi e/o ulteriori informazioni:
Giuseppe Palmisano (responsabile del Centro per l’impiego di Massafra)
Tel. 099 8803287 fax 099 8803287
Mail: cti.massafra@provincia.ta.it

AllegatoDimensione
Open Day Massafra locandina.pdf160.35 KB